MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara all’affondo reale e concreto su Lukaku. L’attaccante del Manchester United resta il primo chiaro obiettivo del mercato bianconero in vista dell’imminente sessione di mercato estivo. 6 giorni per convincere Dybala a dire sì al club inglese.
20 milioni annui la richiesta fatta dalla Joya, ma occhio al nuovo possibile scenario. Di fatto, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di inserire nell’operazione anche il cartellino di Mario Mandzukic. Una nuova svolta che potrebbe smuovere totalmente l’attacco bianconero.
Paratici potrebbe decidere di cedere Dybala e Mandzukic, in cambio di Lukaku e una piccola contropartita economica in favore dei bianconeri. Lo United potrebbe aprire anche all’attaccante croato, ma come detto, bisognerà convincere Dybala a dire sì al club inglese.
Leggi anche: Pogba Juventus, arriva la clamorosa conferma: i nuovi dettagli
I prossimi giorni saranno decisivi. Con l’addio di Mandzukic, Higuain potrebbe clamorosamente restare in bianconero e recitare la parte di vice Lukaku nel corso dei prossima stagione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…