POGBA JUVENTUS – Il francese del Manchester United, non disputerà la sfida amichevole contro il nuovo Milan di Giampaolo. Il centrocampista, che da tempo è sul taccuino della dirigenza della Juventus, con ogni probabilità lascerà la Premier League già nei prossimi giorni.
Si era sognato e paventato da più parti un suo ritorno in Serie A ed in particolare alla Juventus, ma così non sarà, almeno stando a quanto riportato dalle principali testate giornalistiche.
Come già riferito, il ragazzo non giocherà la sfida contro il Milan, ufficialmente si è parlato di un infortunio accorso durante l’allenamento di ieri. Il ragazzo non è partito per Cardiff con il resto della squadra di Solskjaer, assieme a lui sono rimasti Alexis Sanchez, Darmian e Lukaku.
Oltremanica si sospetta che dietro l’improvvisa indisponibilità di Pogba, ci sia invece un’accelerata sul mercato nella trattativa col Real Madrid. Per Zidane, pare sia pronto il doppio regalo, oltre al francese dovrebbe arrivare dall’Ajax Van de Beek. Fine dei sogni quindi per i tifosi bianconeri, che speravano in un ritorno del francese, per un centrocampo da sogno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…