Juventus, non solo Cancelo: Paratici in Inghilterra tratta un’altra cessione

JUVENTUS – Anche Daniele Rugani si prepara a lasciare la ​Juventus? Grandi movimenti in questi giorni in casa Juve, movimenti frenetici. Il club bianconero sta provando a piazzare alcuni elementi che non rientrano nel progetto e fra questi potrebbe finire Daniele Rugani.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele Rugani sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal di Unai Emery, a caccia di un difensore in extremis sul finire della sessione di calciomercato per i club di Premier League. Fabio Paratici, responsabile dell’area sport della Juventus, già in Inghilterra per chiudere lo scambio fra Danilo e Cancelo, avrebbe intavolato quindi anche i discorsi con i Gunners per l’ex difensore centrale dell’Empoli.

Juventus, anche Rugani verso la Premier League

Secondo Sportitalia, il difensore centrale classe 1994 è pronto a lasciare la Juventus. L’Arsenal è in forte pressing sul giocatore bianconero. Sviluppi attesi già in serata, a pochi giorni dalla chiusura del mercato inglese. Paratici è ancora a Londra per le altre operazioni di mercato, potrebbe incontrare anche l’Arsenal per Rugani.

Leggi anche: Mercato Juventus, è fatta col City: Cancelo lascia la Continassa -VIDEO-

Gunners pensano anche a Sami Khedira ma il giocatore potrebbe svincolarsi e potrebbe essere ingaggiato dai londinesi anche a mercato chiuso. L’Arsenal però fa sul serio per Rugani e nelle prossime ore potrebbe presentare un’importante offerta alla Juventus. Il club bianconero è pronto a mettere in bilancio una nuova e importante plusvalenza.