MERCATO JUVENTUS- Ci siamo, il mercato bianconero si prepara ad entrare nel vivo con lo scambio tra Juventus e City: Cancelo in Inghilterra, Danilo in maglia bianconera. Accordo totale e fumata bianca in arrivo. Alla Juventus andranno circa 30 milioni di euro di contropartita economica.
Detto questo, la Juventus ha scelto di privarsi del terzino portoghese a causa delle sue caratteristiche tecniche. Impeccabile in fase offensiva, decisamente sotto tono in fase di contenimento e in fase di ripiego. Una scelta dettata dalla società, ma ampiamente avvallata da Sarri.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Juventus e Manchester City, nella giornata di oggi, potrebbero perfezionare lo scambio Cancelo-Danilo. Il terzino portoghese potrebbe volare a Manchester nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Pogba Juventus, ora si può davvero: i nuovi dettagli dell’affare
Sarri abbraccerà Danilo, terzino forte fisicamente, ben “collaudato in fase difensiva”, ma meno intraprendente di Cancelo in fase offensiva. Ultime stagione in chiaro scuro sull’asse Manchester-Madrid. Ora in bianconero potrebbe arriva la nuova svolta.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…