JUVENTUS – Inizia l’avventura italiana di Danilo. Oggi, verso le 18,30, il terzino proveniente dal Manchester City è arrivato a Torino, dove ha salutato i giornalisti e i tifosi presenti abbassando il finestrino dell’auto e mostrando il suo ok.
Il percorso inverso farà invece Cancelo, che andrà a rinforzare la squadra di Guardiola, la quale verserà nelle casse bianconere anche un conguaglio di circa 28 milioni di euro. Domani previste le visite mediche di Danilo, che dovrebbe poi firmare un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2024.
Il 28enne terzino brasiliano è sbarcato a Torino per poi sottoporsi (domani mattina) alle visite mediche con la Signora. Tutto fatto, tutto definito. Anche gli aspetti contrattuali. Il calciatore verdeoro sotto la Mole firmerà un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione più bonus.
Insomma, nuove corsie esterne per i campioni d’Italia in carica. Dopo la partenza di Leonardo Spinazzola, ecco quella di Cancelo. Un cambiamento globale nel nome principalmente delle plusvalenze, ma al tempo stesso proiettato ad avere elementi più propensi a rispettare la fase difensiva. Proprio come piace a Maurizio Sarri. Di seguito il video ufficiale dell’arrivo del brasiliano postato dalla Juventus su Twitter.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…