LUKAKU JUVENTUS- La telenovela dell’estate non è finita. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici non avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porterebbe a Lukaku. Rifiutato lo scambio alla parti con Dybala, a causa del rifiuto dell’argentino, Paratici sarebbe pronto alla mossa a sorpresa.
Mandzukic e Matuidi per Lukaku, questo il nuovo piano del direttore sportivo per convincere lo United a dire sì. La sensazione è che nell’operazione potrebbe essere inserita anche una contropartita economica.
Come detto, Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Mandzukic e Matuidi. Il primo ha una valutazione di circa 12 milioni di euro, stesso discorso per il secondo. Detto questo, Paratici potrebbe aggiungere un’offerta cash da circa 45 milioni di euro per convincere lo United a dire sì.
Leggi anche: Cessioni Juventus, addio a Perin: occhio anche alla sorpresa
Lukaku resta un obiettivo concreto, occhio però anche al potenziale affare Icardi. L’attaccante nerazzurro potrebbe ritornare prepotentemente in corsa. La Juve osserva interessata, servirà capire bene il piano della società juventina.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…