Calciomercato Juventus: per Icardi l’Inter fissa il prezzo- NEWS

Calciomercato Juventus: l’Inter non vuole fare sconti per il proprio centravanti Mauro Icardi.

La punta argentina sarà l’uomo delle ultime tre settimane di mercato:  l’Inter attende l’offerta giusta e non ha alcuna intenzione di svenderlo: nessun favore alla Roma ed al Napoli, che sembrano le più interessate al nerazzurro, e tanto meno nessun trattamento di favore alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com , Beppe Marotta ha già in mente il prezzo di Icardi nel caso in cui davvero Fabio Paratici dovesse attivarsi per comprarlo da qui al 2 settembre.

Calciomercato Juventus: per Icardi l’Inter fissa il prezzo – NEWS

La parola d’ordine di Marotta è “SCONTI A NESSUNO”. : la società nerazzurra è disposta persino a tenere Icardi fermo per sei mesi, laddove non volesse prendere il considerazione le offerte di Roma e Napoli, ma non ha intenzione di cederlo a prezzo di saldo.

La volontà di Marotta è di ottenere una cifra vicina a 70 miloni di euro per Icardi, e di non fare nessun ribasso a dirette pretendenti per la Serie A. L’acquisto di Lukaku, peraltro, ha tranquillizzato il mercato nerazzurro ed ora l’Inter non ha alcuna fretta di vendere.

La Juventus attende, non c’è una trattativa in piedi, ma fino al 2 settembre c’è sempre tempo ed ogni giorno potrebbe essere quello dell’affondo.