Juventus, ecco i convocati di Sarri: CR7 ko, sorpresa De Ligt

JUVENTUS – Non ci sarà Cristiano Ronaldo nell’ultima amichevole che la Juventus disputerà prima dell’inizio della stagione. Il campione portoghese è stato escluso dalla lista dei convocati di Maurizio Sarri: il calciatore, alle prese con un affaticamento, non giocherà il match contro la Triestina in programma al Nereo Rocco.

CR7 che cosi rischia di saltare la prima di campionato a Parma in programma la prossima settimana. Infatti prosegue il suo lavoro differenziato per farsi trovare al meglio in vista della nuova stagione. A sorpresa anche De Ligt rientra tra i convocati, dopo che negli ultimi giorni aveva avuto problemi al piede per via di una vescica al piede che non gli permetteva di muoversi in modo fluido.

Juventus, i convocati di Sarri

Ultimo match amichevole prima dell’inizio della Serie A. Triestina Juventus è l’ultimo test per la nuova Juventus di Sarri che la prossima settimana affronterà il Parma al Tardini.

Leggi anche: Mercato Juventus, Dzeko rinnova e cambia il futuro di Dybala e Higuain

Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione; presenti anche Mandzukic, Dybala e Higuain: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Ramsey, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon.