CESSIONI JUVENTUS – Nuovo problema in casa Juve. Gli esuberi annunciati da Sarri stanno creando qualche problema all’operato della dirigenza.
Con Ramsey, Pjanic, Rabiot, Emre Can, Khedira e Bentancur che chiudono gli spazi, Blaise Matuidi rischia di rimanere fuori dalla lista Champions della Juventus che ha in mente Maurizio Sarri. Questo lo scenario descritto tra le pagine de La Gazzetta dello Sport.
Il francese è stato bocciato dal nuovo tecnico bianconero e la società lo ha messo sul mercato, anche se il giocatore continua a rifiutare le destinazioni proposte. Monaco su tutte. A 32 anni il centrocampista non vuole scendere di livello, sia per quanto riguarda il blasone del club che lo stipendio, almeno sino a quando il suo contratto glielo permette, e cioè sino al 30 giugno 2020.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Milan piomba sull’attaccante bianconero: i dettagli
“In realtà la Juve avrebbe anche un’opzione per allungare di un anno l’accordo, ma difficilmente sarà esercitata” assicura la rosea. La prossima estate, dunque, sarà libero di trovarsi una squadra da svincolato.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…