Mercato Juventus: non solo Icardi. Il nome nuovo per l’attacco è il francese Moussa Dembele. Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri e rilanciato oggi dalla stampa, per coprire il posto ancora libero nel reparto offensivo I bianconeri potrebbero mettere a segno un nuovo acquisto che viene dalla Francia.
Emissari della Juve, secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, avrebbero assistito alla sfida tra il Lione e l’Angers, terminata con un netto 6-0 per il Lione.
In particolare l’obiettivo su cui hanno posto gli occhi i dirigenti bianconeri sarebbe Moussa Dembélé, classe ’96 autore di una doppietta nella sfida vinta dai suoi, capace di giocare centrale (ruolo che predilige) e anche defilato.
Attaccante veloce e di grande atletismo, il francese rappresenta il nome nuovo per garantire un’alternativa nell’ipotesi in cui non dovessero concretizzarsi gli sforzi per portare a Torino Mauro Icardi, vicino al Monaco e sempre più lontano dalla Juve dopo l’avvicinamento tra i nerazzurri ed il cileno Sanchez, che chiude le porte allo scambio con Dybala.
Si resta in attesa dei nuovi sviluppi della trattativa, che la Juve potrebbe affrontare con un esborso economico sostenibile rispetto a quanto preteso dall’Inter per Icardi.
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…