PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente torna la Serie A. Dopo 3 mesi di mercato e trasferimenti ricomincia il campionato italiano, si torna a lottare per l’ennesimo scudetto. La nuova Juventus di Sarri, ancora in costruzione sul mercato tra esuberi ed acquisti, scenderà in campo sabato a Parma.
Il tecnico ex Napoli dovrebbe affidarsi al suo classico 4-3-3 con qualche novità nell’undici titolare. Infatti 2 su 11 saranno dei nuovi acquisti. Ci sarà spazio nella ripresa sicuramente anche per qualcuno come Higuain, che ad oggi resta in bianconero. Dybala, a meno che non venga ceduto in questi due giorni (altamente improbabile), dovrebbe partire dall’inizio.
Andiamo a vedere come giocherà la Juventus a Parma: in porta Szczesny, Chiellini e Bonucci in difesa che dovrebbero partire titolari alla prima, Alex Sandro sulla fascia, Pjanic a centrocampo, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa in attacco. Sulla fascia destra Danilo dovrebbe vincere il ballottaggio con De Sciglio.
Leggi anche: Juventus, colpo grosso in arrivo: Neymar, Suarez o Icardi? Paratici a lavoro
A centrocampo Khedira e Rabiot sono i più probabili, con Pjanic in regia. Infine, l’attacco, Paulo Dybala con Cristiano Ronaldo e il brasiliano Douglas Costa. La squadra più probabile sembra questa quindi: Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Rabiot, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Con Dybala che andrebbe a fare il falso nueve e Ronaldo pronto dall’esterno ad accentrarsi e scambiare la sua posizione con la Joya, per non dare punti di riferimento.
LE FORMAZIONI
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.
Juventus(4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Rabiot, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…