Juventus, asse caldo col PSG: da Dybala a Verratti, la maxi trattativa

JUVENTUS – Come annunciato da Nedved, il mercato non è ancora finito, infatti la Juve è pronta a fare nuovi colpi. Dopo De Ligt il mercato in entrata si è bloccato ma sembra sia arrivato il momento di fare nuovi colpi.

Il calciomercato si accende in queste ultime giornate di trasferimenti. In particolare, secondo ‘Tuttosport’, sarebbero ben sei i nomi sul piatto fra la Juventus e il PSG. Oltre a Paulo Dybala infatti, ci sarebbero altri cinque nomi sul piatto per i due top club europei.

Juventus, maxi scambio col PSG

Leonardo vorrebbe infatti portare a Parigi Emre Can e Pjanic e, per riuscire a strappare il giocatore tedesco, avrebbero proposto il nome di Julian Draxler, accostato nelle scorse stagioni ai bianconeri. La Juventus però preferirebbe portare alla Continassa Angel Di Maria, esperto tuttofare della squadra di Tuchel.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: tesoretto da 100 milioni. Pronto il grande colpo

Non solo, il PSG si muove anche per il centrocampista bosniaco con la Vecchia Signora che ha subito risposto sondando il terreno per Marco Verratti, titolare della Nazionale di Roberto Mancini. Svolte inattese ci saranno negli ultimi giorni di mercato.