SARRI JUVENTUS – Avrebbe del clamoroso quanto rivelato dalla testata giornalistica Fanpage.it. Stando a quanto apparso sul sito poche ore fa, la situazione in casa Juventus sarebbe molto tesa. Juvedipendenza.net non ha trovato riscontro in merito a quanto scritto, ma riportiamo testualmente per onore di cronaca:
“Cosa è successo a Sarri? Alcuni messaggi vocali, arrivati a un noto giornalista televisivo molto vicino al club campione d’Italia, parlano di un imminente esonero dell’allenatore e di un ritorno in panchina del livornese. Alla base di questa decisione, ci sarebbe il clima pesante che si sarebbe creato all’interno dello spogliatoio. Secondo questa clamorosa rivelazione, Maurizio Sarri sarebbe infatti in forte conflitto con tutta la squadra e soprattutto con il suo giocatore più rappresentativo: Cristiano Ronaldo”
“La Juventus comincia senza Maurizio Sarri in panchina. Una brutta polmonite, contratta a quanto pare durante la tournée asiatica, ha infatti messo ko il tecnico ex Napoli che non sarà al suo posto né contro il Parma né contro la sua ex squadra. Nonostante il comunicato ufficiale del club bianconero, che ha confermato il problema di salute del mister, circola però da giorni una voce che parla di gravi frizioni tra lo spogliatoio e lo stesso allenatore”.
Link all’articolo originale (qui) – Ribadiamo con estrema chiarezza, che la redazione di Juvedipendenza NON HA TROVATO ALCUN RISCONTRO in merito alla vicenda.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…