Calciomercato Juventus: il tentativo della Juve di trovare un accordo con l’esterno mancino del Barcellona Juan Miranda è saltato. Il giocatore andrà allo Schalke 04, ma per la corsia sinistra è al momento più che aperta la pista che porta ad un altro interessante giovane.
Secondo Calciomercato.com, gli occhi dei dirigenti bianconeri sono puntati, infatti, su un profilo che per certi versi presenta punti di contatto con Miranda: parliamo di Stanley Nsoki del Paris Saint Germain.
Nsoki è un difensore centrale adattato nella scorsa stagione nel ruolo di esterno sinistro, che ha collezionato con il PSG 462 minuti di presenza in sette gare complessive.
La squadra francese deve registrare plusvalenze ed aveva offerto il giocatore al Nizza, che aveva offerto 10 milioni di euro.
Dopo la delusione per Miranda è tornata in campo la Juve, che ancora ha qualche giorno di tempo per coprire l’ultimo tassello rimasto libero nella propria retroguardia.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…