Calciomercato Juventus: il tentativo della Juve di trovare un accordo con l’esterno mancino del Barcellona Juan Miranda è saltato. Il giocatore andrà allo Schalke 04, ma per la corsia sinistra è al momento più che aperta la pista che porta ad un altro interessante giovane.
Secondo Calciomercato.com, gli occhi dei dirigenti bianconeri sono puntati, infatti, su un profilo che per certi versi presenta punti di contatto con Miranda: parliamo di Stanley Nsoki del Paris Saint Germain.
Nsoki è un difensore centrale adattato nella scorsa stagione nel ruolo di esterno sinistro, che ha collezionato con il PSG 462 minuti di presenza in sette gare complessive.
La squadra francese deve registrare plusvalenze ed aveva offerto il giocatore al Nizza, che aveva offerto 10 milioni di euro.
Dopo la delusione per Miranda è tornata in campo la Juve, che ancora ha qualche giorno di tempo per coprire l’ultimo tassello rimasto libero nella propria retroguardia.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…