MERCATO JUVENTUS – La Juventus è a caccia di un terzino mancino, meglio se under 21 considerate le ‘esigenze’ in chiave lista Champions.
Sfumato lo spagnolo Miranda del Barcellona (in Germania dicono sia a un passo dallo Schalke), ora in casa bianconera ha preso quota il nome di Carlos Augusto.
Nuovo brasiliano in arrivo a Torino? Dopo le mille voci su Neymar potrebbe arrivare un altro brasiliano sotto la Mole. Nel mirino già di Atalanta, Milan e Torino, il classe ’99 del Corinthians è indubbiamente uno dei migliori giovani e promettenti terzini presenti nel panorama calcistico mondiale.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, bivio Dybala e Rugani: spunta la novità!
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, in questi giorni c’è stato un contatto tra gli emissari della Juve e la Victrix, l’agenzia che cura gli interessi del ragazzo legato al ‘Timao’ fino a dicembre 2021, il quale a breve potrebbe prendere il passaporto comunitario e che tanto bene sta facendo anche con la maglia del Brasile under 20.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…