Calciomercato Juventus: la Roma fa un sondaggio in extremis per due bianconeri.
La formazione capitolina è certamente una delle più attive in questi ultimi giorni di mercato: i dirigenti giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, di un attaccante, di un esterno e di un centrocampista: per poter arrivare a questi obiettivi sono molti i giocatori sul mercato.
E’ risaputo che l’obiettivo principale della Roma per la difesa centrale sia Daniele Rugani, ma nelle ultime ore i dirigenti della società hanno sondato il terreno per altri due giocatori bianconeri.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nei contatti avviati da Paratici e Petrachi si è parlato anche di Emre Can e Mandzukic : la pista si è aperta nella serata di ieri.
L’attaccante croato, capace di giocare al centro ma anche sulla corsia esterna sinistra, risolverebbe il problema causato dall’assenza di Perotti.
Emre Can, invece, porterebbe fosforo e qualità ad un centrocampo ridimensionato nelle ultime stagioni, dopo le cessioni di giocatori del calibro i Pjanic, Strootman, De Rossi, Paredes, Naingollan, ed al momento nelle mani di giovanissimi giocatori come Zaniolo, Diawara, Pellegrini, Cristante , oltre che del neo-arrivo da Firenze Veretout.
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…
Elon Musk da anni punta molto sull'Italia e ora entra anche nel calcio. Uno dei…
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…