INFORTUNIO DE SCIGLIO – Mattia De Sciglio ha iniziato positivamente la nuova stagione. Il laterale della Juventus ha giocato una buona gara con il Parma e aveva approcciato molto bene anche contro il Napoli ma un infortunio lo ha costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti.
Al minuto 13 il giocatore ha lasciato il campo per un problema muscolare. Martusciello, dopo i controlli dei medici, ha optato per il cambio, gettando nella mischia l’esordiente Danilo. Il brasiliano è entrato in campo e ha trovato il gol dopo 26 secondi mentre De Sciglio non era contentissimo della sostituzione.
Poteva aspettare” sembra aver detto il giocatore mentre si accingeva a tornare in panchina. Stando a Tuttomercatoweb, il giocatore ha riportato un problema alla coscia sinistra. Non ancora rivelata l’entità del danno.
Leggi anche: Juventus, Paratici svela il futuro di Dybala: “Paulo? Sono sicuro ormai…”
Il giocatore dovrebbe rispondere presente alla convocazione in Nazionale ma, con ogni probabilità, sarà costretto a dare forfait dopo i test con i medici della Federazione. Il giocatore, salvo sorprese, tornerà subito dopo a Torino per ulteriori accertamenti che daranno una maggiore idea sui tempi di recupero.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…