Juventus%2C+Paratici+svela+il+futuro+di+Dybala%3A+%26%238220%3BPaulo%3F+Sono+sicuro+ormai%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/09/01/juventus-paratici-svela-il-futuro-di-dybala-paulo-sono-sicuro-ormai/amp/

Juventus, Paratici svela il futuro di Dybala: “Paulo? Sono sicuro ormai…”

JUVENTUS – Prima del delicato match in programma questa sera contro il Napoli, Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, si è concesso ai microfoni di ‘Sky Sport’ per fare il punto sulle trattative più calde del mercato bianconero a poco più di due giorni dalla chiusura della finestra estiva.

Parole importanti sul futuro di Dybala e sul gruppo bianconero. Sottolinea infatti come secondo lui, rassicurando pure i tifosi, la Joya sia destinata a restare a Torino.

Juventus, le parole di Paratici

Ecco le sue parole.

JUVENTUS – ”Credo che la Juventus abbia scelto Sarri e disputato grandi annate e con i precedenti allenatori è stato fatto un gran lavoro. Intanto è chiaro che ci dispiace moltissimo per Chiellini, per la sua importanza nel club, logicamente siamo attrezzati, una grande squadra con una grande rosa e abbiamo le persone preposte a sostituirlo al meglio. Credo che per tutte le squadre il mercato sia allo stesso modo, non è programmazione, ma anche opportunità in entrata e in uscita, poi ci sono anche gli imprevisti, quando c’è mercato, l’agitazione è presente e noi siamo tranquilli. Se non ci saranno opportunità rimarremo così”.

Leggi anche: Pagelle Juventus Napoli, De Ligt il peggiore: super Douglas Costa

DYBALA –  “Possiamo escludere che lui vada via”.

IL GRUPPO – ‘Credo si sottolinei poco l’aspetto di avere anima. Questa squadra vince in Italia da 8 anni, gioca grandissime stagioni in Champions League, spesso i giocatori vogliono tornare, qui ci sono persone speciali. C’è Gigi, c’è Bonucci. Questi sono degli eroi, gente che ha portato molto al club, non solo al campo, ed è un aspetto che viene sempre sottovalutato, non dimentichiamoci che sono primi da 3000 giorni”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024