MERCATO JUVENTUS – Ultime frenetiche ore di calciomercato in casa Juventus e non soltanto. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la trattativa per lo scambio tra il Barcellona ed i bianconeri, è tramontata ancor prima di iniziare.
Quello tra i catalani e la Juventus, è stato soltanto un discorso cortese tra le parti; l’incastro alla fine non si è concretizzato. I bianconeri avrebbero lasciato partire l’ex Fiorentina solo di fronte ad un conguaglio di 20 milioni di euro, Rakitic allora rimane in blaugrana.
A meno di improvvisi scossoni, la Juventus ha chiuso il mercato già da giorni. La rosa di Maurizio Sarri è praticamente completata, e nonostante l’infortunio di Chiellini, i bianconeri non sostituiranno il difensore.
Dovrebbe essere saltato anche il possibile arrivo di Jerome Boateng, così da chiudere anche le porte ad un possibile addio di uno tra Rugani e Demiral. A Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, quindi, sentenzia la chiusura del mercato della Juventus con qualche ora di anticipo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…