MERCATO JUVENTUS – Mercato estivo pieno di gioie e dolori per la società bianconera. Cessioni importanti, acquisti di prospettiva e giovani campioni ma anche la mancata cessione di tanti esuberi che hanno rifiutato qualsiasi destinazione.
A gennaio Paratici attuerà una mini rivoluzione. Via alcuni esuberi (Pjaca e Perin su tutti), risolvere alcuni casi come Mandzukic e Emre Can e infine tenterà l’affondo ad un top player: Ivan Rakitic.
Ivan Rakitic è stato al centro delle trattative tra Juventus e Barcellona nel rush finale del mercato estivo. Uno tra Emre Can e soprattutto Bernardeschi sarebbe potuto finire in Catalogna, con le due società che però non hanno trovato l’intesa visto che i bianconeri avrebbero chiesto una parte cash oltre allo scambio con il nazionale italiano.
Leggi anche: Dybala Juventus, assalto di due top club a gennaio: può partire
L’operazione comunque potrebbe ritornare in auge per la finestra invernale, dato il malcontento del croato regalato al momento a riserva di lusso nell’undici di Valverde. Rakitic avrebbe chiesto la cessione e, come riporta ‘Don Balon‘, il sogno del 31enne centrocampista sarebbe il trasferimento a gennaio in quel di Torino.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…