DYBALA JUVENTUS – 14 minuti più recupero, gli ultimi dello spettacolare Juventus-Napoli di fine agosto. Preceduti, e seguiti, da due brucianti panchine. Una situazione che per Paulo Dybala non è cambiata, nonostante l’addio di Allegri e l’arrivo di Sarri, e che pare provocare una certa insoddisfazione anche nel fratello.
Dopo la fine della gara del Franchi tra la Fiorentina e i bianconeri, Gustavo Dybala ha fatto sentire la propria voce (virtuale) su Twitter, con un messaggio che, apparentemente, non ha bisogno di una traduzione.
“Al violino manca una corda perché suoni bene”. In sostanza: alla Juventus manca un elemento perché possa girare nel migliore dei modi. Ovvero Dybala. Superato nelle gerarchie sia da Douglas Costa che da Bernardeschi, il primo in campo dall’inizio e il secondo inserito a gara in corso dopo il fulmineo infortunio capitato al brasiliano.
Leggi anche: Mandzukic Juventus, cessione in Qatar: quanto incasseranno i bianconeri?
Una situazione delicata, che in estate la Juventus ha provato a risolvere senza però riuscire nell’intento: le possibilità di vedere l’argentino al Manchester United, al Tottenham e al PSG sono sfumate una dopo l’altra. E ora, non rimane che lo sguardo triste di Dybala. E i tweet del fratello.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…