Juventus%2C+bordata+di+Conte+a+Sarri%3A+%26%238220%3BStia+tranquillo%2C+ora+%C3%A8+dalla+parte+forte%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/09/15/juventus-bordata-di-conte-a-sarri-stia-tranquillo-ora-e-dalla-parte-forte/amp/

Juventus, bordata di Conte a Sarri: “Stia tranquillo, ora è dalla parte forte”

JUVENTUS – La Serie A torna a divertire, ed è subito Inter Juve per il titolo. Tre vittorie nelle prime tre giornate, meglio di così il campionato dell’Inter non poteva iniziare.

Dopo aver battuto Lecce e Cagliari, la compagine nerazzurra supera anche l’ostacolo Udinese e, in attesa di vedere cosa farà il Torino lunedì sera, si prende la vetta della classifica in solitaria e a punteggio pieno, staccando la Juventus che non è riuscita ad andare oltre ad un pareggio a Firenze.

Juventus, Conte sfida Sarri

Intervenuto in conferenza stampa, nel post gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha così parlato: “Le dichiarazioni di Sarri sul giocare alle 15 o la sera? Non voglio dire niente, altrimenti si dovrebbero tirare fuori i bilanci e la situazione patrimoniale delle società… Qualcuno deve stare calmo perché sta dalla parte forte”.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, cessione in Qatar: quanto incasseranno i bianconeri?

Parole che accendono di già il Derby d’Italia del 6 ottobre. Al momento l’Inter scavalca la Juventus in classifica che, come sappiamo, farà di tutto per vincere il nono scudetto consecutivo. Intanto la guerra, a colpi di dichiarazioni tra le due squadre è iniziata.

 

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024