JUVENTUS VERONA STREAMING – La Juventus di Maurizio Sarri ospita il Verona di Ivan Juric nell’anticipo della 4ª giornata di Serie A. I bianconeri dopo 2 vittorie consecutive hanno rimediato solo un pareggio a Firenze e sono scivolati al 3° posto in classifica con 7 punti.
Smaltite le fatiche per il primo impegno in Champions contro l’Atletico Madrid, la Vecchia Signora cercherà una vittoria interna per rilanciarsi nelle zone alte della classifica e sfruttare un’eventuale passo falso dell’Infer, mentre gli scaligeri proveranno a conquistare punti pesanti in trasferta in chiave salvezza.
Tante assenze per Sarri, che dovrà anche gestire le energie dei suoi giocatori visto l’impegno infrasettimanale in Champions con l’Atletico Madrid. Out oltre a Chiellini, Perin e Pjaca anche Douglas Costa e De Sciglio. La difesa dovrebbe vedere ancora una volta Danilo e Alex Sandro terzini, con Bonucci e De Ligt (favorito su Demiral) in mezzo.
Turnover a centrocampo: spazio a Bentancur per far rifiatare Pjanic, qualche chance anche per Ramsey al posto di Khedira. In attacco con Cristiano Ronaldo dovrebbero trovare spazio Dybala e ancora Cuadrado da esterno alto. Possibile turno di riposo per Higuain, panchina per Bernardeschi.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
L’anticipo Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…