RAKITIC JUVENTUS – E’ ormai rottura totale tra Ivan Rakitic e il Barcellona. Il centrocampista croato, ex titolarissimo blaugrana, infatti non rientra più nei piani di Valverde che non lo ha neppure convocato per la gara di Liga contro il Villarreal.
Rakitic d’altronde nelle ultime settimane di calciomercato era già stato a un passo dall’addio al Barcellona per trasferirsi alla Juventus, ma le due società non avevano trovato l’accordo sullo scambio con Federico Bernardeschi.
A gennaio però, secondo ‘Tuttosport’, qualcosa potrebbe cambiare dato che il sogno di Rakitic sarebbe ancora quello di firmare con una tra Juventus e PSG. Il contratto di Rakitic, 31 anni a marzo, scade il 30 giugno 2021 ma la rottura ormai insanabile potrebbe spingere il Barcellona a cedere il croato senza chiedere cifre folli.
Leggi anche: Brescia Juventus streaming: dove vedere il match, no rojadirecta
La Juventus osserva e aspetta gennaio. Occhio anche al possibile scambio con Emre Can. Il tedesco, non convocato nella lista champions, si è sentito tradito dalla società e potrebbe lasciare Torino. Mercato di gennaio che dunque si prospetta caldo per i bianconeri, chiamati a cedere alcuni esuberi (vedi Mandzukic, Pjaca e Perin) ed a rinforzare la rosa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…