MERCATO JUVENTUS – Un aumento di capitale da 300 milioni di euro e in casa Juventus si sogna e si lavora per un nuovo grande colpo. Il club bianconero, con l’incremento dei fondi, punta non solo al mercato ma ad un nuovo grande progetto che preveda la costruzione di uno stadio da 5mila posti riservato alla squadra femminile e all’Under-23.
Ma il capitale in più servirà anche all’acquisto di un nuovo grande colpo sul mercato. L’obiettivo è cercare un giocatore che, come Cristiano Ronaldo, possa fare la differenza sia in campo sia a livello di marketing.
Il nome più in voga, in questo senso, è quello di Paul Pogba. La Juventus lo monitora già da tempo: le qualità del giocatore francese non sono in discussione e il centrocampista transalpino ha tutte le potenzialità per diventare un’icona del marketing come Ronaldo. Come riferisce ‘Tuttosport’, il club bianconero tornerà molto probabilmente alla carica già da gennaio, per avere a disposizione un giocatore che possa migliorare la squadra e il brand.
Leggi anche: Juventus Spal streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta
Ma in futuro altri nuovi-Ronaldo saranno seguiti e valutati con attenzione. Su tutti Mbappe. Difficile strapparlo con la forza al Paris Saint-Germain, ma se i transalpini dovessero metterlo sul mercato, la Juventus partirebbe dalla prima fila. Allo stesso modo per Joao Felix, nuovo acquisto dell’Atletico Madrid e per Momo Salah del Liverpool: stelle in grado di far svoltare la squadra in campo ma anche il brand del club.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…