SERIE A – Vince in casa per 2 a 0 la Juventus nel pomeriggio, in attesa del risultato del match che avrà inizio a minuti tra Sampdoria e Inter. Intanto, il tecnico bianconero, nel commentare la vittoria, ha commentato così l’inizio stagione dei nerazzurri:
“Inter? Non saprei. In questa stagione non l’ho ancora vista, stiamo giocando spesso noi e quindi mi sto concentrando su quello. Così come oggi vedremo un paio di partire del Leverkusen e poi andremo a cena. Parlerei senza cognizione di causa, leggo che stanno facendo bene ma non avevo dubbi vista la levatura dei giocatori e dell’allenatore. Quest’anno il campionato è più difficile e combattuto”.
Sulla vittoria: “C’è stata qualche difficoltà a trovare il giusto ritmo nella parte iniziale della partita, loro si chiudevano bene. L’inizio è la parte più difficile, poi abbiamo fatto bene nella ripresa creando molto e concedendo poco. Un buona prestazione, sono contento di Matuidi in quel ruolo inedito. Poi sono contento anche degli ingressi dalla panchina, molto determinati”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…