JUVENTUS BAYER LEVERKUSEN FORMAZIONI UFFICIALI – Torna la Champions. Sarà la prima in casa per la nuova Juventus targata Maurizio Sarri, nella competizione più ambita. Tanti indisponibili soprattutto in difesa, mentre in attacco manca il brasiliano Douglas Costa.
Juventus e Bayer Leverkusen si affrontano per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League in una partita che potrebbe già essere decisiva in chiave qualificazione. Occhio dunque ai tedeschi che con Havertz, l’uomo più talentuoso, classe 99′ proveranno a far male ai bianconeri.
Sarri torna al 4-3-3 dopo aver sperimentato il 4-3-1-2 in campionato. Lascia fuori Ramsey, Dybala e Rabiot titolari nelle ultime due. In difesa torna Alex Sandro con i soliti De Ligt e Bonucci centrali, sulla destra spazio a Cuadrado. Szczesny torna tra i pali dopo l’ultima gara giocata da Buffon.
Leggi anche: Mercato Juventus, lo United piomba sull’attaccante bianconero: i dettagli
A centrocampo gli inamovibili, Pjanic-Khedira-Matuidi. Il bosniaco in ottima forma sempre più al centro del gioco del tecnico toscano. In attacco torna il tridente. Spazio dunque a Higuain prima punta, Cristiano Ronaldo ala sinistra ed a sorpresa Bernardeschi titolare e non Ramsey dietro i due attaccanti come si pensava alla vigilia.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Volland; Alario
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…