INTER JUVENTUS – Se qualche anno fa vi avessero detto che Antonio Conte sarebbe diventato l’allenatore dell’Inter probabilmente non ci avreste mai creduto. Discorso valido soprattutto per i tifosi della Juventus, ancora oggi spiazzati dalla scelta di quello che ritenevano un idolo.
Sì, perché la mossa di accettare la corte dei rivali di una vita non è affatto andata giù. Tanto da far nascere addirittura una petizione per privare il salentino della stella a lui dedicata presente all’Allianz Stadium insieme a quelle di tanti altri campioni che hanno fatto la storia del club bianconero.
Già 15mila le firme raccoltee c’è chi auspica che quella stella venga invece assegnata a Claudio Marchisio, fresco di ritiro, uno che probabilmente all’Inter non andrebbe mai.
Leggi anche: Mercato Juventus, offerta monstre dei bianconeri per Kantè: i dettagli!
Un sentimento di protesta che ha raggiunto l’apice proprio a poche ore dalla super sfida di campionato, ma che non sembra aver trovato terreno fertile in Andrea Agnelli: secondo ‘Tuttosport’ il numero uno juventino non avrebbe mai preso in considerazione l’idea di ‘spegnere’ la stella di Conte.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…