INTER – JUVE: Il grande giorno è arrivato, le due squadre si sfideranno sul campo, ma il derby d’Italia si gioca anche sul fronte calciomercato. I dirigenti di Inter e Juventus hanno appuntato da tempo i nomi di Sandro Tonali e Federico Chiesa, Paratici e Marotta sono pronti a sfidarsi.
Se l’attaccante della Fiorentina è un pupillo sia di Marotta che di Paratici, col la Juventus più vicina a convincere il ragazzo, per Sandro Tonali il discorso è ancora aperto ed entrambe le società continuano a tenere sotto osservazione il centrocampista del Brescia.
Secondo quanto riferito dal principale quotidiano sportivo nazionale, la Gazzetta dello Sport, la battaglia a distanza fra Marotta e Paratici non è ancora chiusa. Il protagonista al centro della vicenda è l’attaccante argentino Mauro Icardi.
Il bomber argentino è stato praticamente scaricato dai nerazzurri, corteggiato dai bianconeri, ma attualmente in forza al PSG. Il prezzo del diritto di riscatto è stato fissato a 70 milioni di euro, ma è difficile capire quale sarà effettivamente il futuro dell’attaccante.
La volontà di Steven Zhang era quella di non vedere Icardi con la maglia della Juventus, l’obiettivo per ora è stato raggiunto, ma Andrea Agnelli sta iniziando a pensare al post-Ronaldo ed avrebbe individuato nell’attaccante argentino l’obiettivo ideale.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…