CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici continua a monitorare tutti i talenti di Serie A. Da Tonali a Chiesa, passando per Orsolini. Proprio l’esterno del Bologna è tornato fortemente nel mirino bianconero.
Non è più della Juventus, ma la Juventus non lo molla. Riccardo Orsolini ha conquistato il Bologna e punta ad un posto in Nazionale, con il Ct Mancini che lo segue attentamente e lo terrà d’occhio in vista di Euro 2020.
Prestazioni convincenti ed un futuro importante per un calciatore che la società bianconera ha di fatto perso cedendolo a titolo definitivo agli emiliani la scorsa estate. Ma secondo ‘Tuttosport’ gli uomini mercato bianconeri restano sulle tracce dell’esterno offensivo classe ’97.
Leggi anche: Mercato Juventus, due giocatori in cambio di Pogba: contatti avviati
Per il quale ci sarebbe una prelazione (non confermata ufficialmente) che permette alla Juve di pareggiare le offerte presentate da altri club. Ma i 15 milioni complessivi sborsati dal Bologna, già non bastano più.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…