HAVERTZ JUVENTUS – Il giovanissimo Kai Havertz, che sta impressionando l’Europa con la maglia del Bayer Leverkusen, è finito nel mirino delle più importanti squadre calcistiche del continente. Tra esse, come ovvio che sia, c’è anche la Juventus.
La conferma arriva da più parti, e secondo Goal, nulla è ancora deciso in merito al suo futuro. L’unica certezza, è che il giovane centrocampista tedesco, classe 1999, ha sorpreso tutti e catturato l’attenzione di molti club.
Potrebbe così scatenarsi una vera e propria asta internazionale per Kai Havertz. Le squadre interessate al giovane, sono Juventus, PSG, Real Madrid e Barcellona; l’intenzione è quella di assicurarsi il gioiello del Bayer Leverkusen.
Interrogato in merito al suo futuro, il tedesco ha risposto così: “Ascolto tante persone – riporta Goal – ma alla fine dei conti sarà una mia decisione. Seguirò tutti i consigli che mi darà Low perché ha grande esperienza, non farà male ascoltarlo”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…