ERIKSEN JUVENTUS – Christian Eriksen sarà sicuramente uno degli uomini mercato della prossima sessione invernale: il contratto in scadenza il 30 giugno 2020 lo rende un pezzo pregiato su cui puntare con un esborso minimo relativo al solo ingaggio, considerato che sarà possibile tesserarlo a costo zero.
Già a gennaio i club interessati potranno trattare direttamente con lui e il suo entourage, bypassando il Tottenham: oltre a Real Madrid e Bayern Monaco (bavaresi in prima fila) c’è anche la Juventus a sperare di arrivare prima nella corsa al danese, come riportato da ‘Il Corriere della Sera’.
I bianconeri non sono nuovi ai colpi a parametro zero: basti pensare a Ramsey e Rabiot qualche mese fa, senza dimenticare Emre Can che ora sta vivendo un periodo difficile a livello personale dopo l’esclusione del suo nome dalla lista dei giocatori utilizzabili in Champions League.
Leggi anche: Isco-Juventus, lo spagnolo via da Madrid? Ecco l’indizio
Eriksen potrebbe aggiungersi a questo elenco qualora Fabio Paratici decidesse di tentare davvero l’affondo: non già a gennaio ma in vista dell’estate. L’ampiezza della rosa e il costo (30 milioni di euro) non fanno il gioco della ‘Vecchia Signora’ che preferirebbe puntare sull’ex Ajax al termine della stagione in corso. Paratici ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…