MANDZUKIC JUVE – L’addio di Mario Mandzukic è praticamente certo. L’attaccante è sempre più distante dall’ambiente bianconero, ed il suo passaggio al Manchester United è da considerarsi quasi fatto.
L’attaccante bianconero, che la scorsa estate era già stato vicino al passaggio in Premier League, ha praticamente trovato l’accordo col club inglese e già nella sessione di calciomercato di gennaio, dovrebbe vestire la maglia dei Reds.
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma si cominciano ad intavolare trattative importanti. L’attaccante croato dovrebbe intraprendere una nuova avventura già nei prossimi mesi, anticipando l’arrivo in Inghilterra di altri due nomi conosciuti dell’ambiente Juventus.
In Inghilterra sono praticamente certi del passaggio dell’attaccante ai Reds, e rincarano la dose parlando di un possibile passaggio allo United anche di Massimiliano Allegri, che con l’attaccante ha un rapporto veramente speciale. Assieme a loro, anche Emre Can è in orbita Utd, e continua a pensare al suo futuro, che potrebbe cambiare già a partire da gennaio.
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…