MERCATO JUVENTUS – Il mercato non si ferma mai. Dopo una sessione estiva altalenante, Paratici vuole portare a Torino altri fuoriclasse del calibro di Ronaldo e De Ligt. Due nomi ben precisi.
La Juventus intende mettere a segno almeno un colpo top, se non due, nella prossima estate. Il ds Paratici studia le mosse per la prossima campagna di rafforzamento. Primo obiettivo, e non potrebbe essere altrimenti, quello del ritorno di Pogba, sempre nei pensieri dei bianconeri.
Il giocatore francese vuole lasciare il Manchester United e dirà di no alla proposta di rinnovo milionario dei Red Devils, il contratto è in scadenza nel 2021 ma gli inglesi possono prolungare con un’opzione unilaterale fino al 2022. Il francese potrebbe arrivare a gennaio inserendo nella trattativa, Mandzukic e Emre Can.
Leggi anche: Isco-Juventus, lo spagnolo via da Madrid? Ecco l’indizio
Secondo obiettivo primario per la Juve è Mauro Icardi, per il quale si attenderanno gli sviluppi dei discorsi tra Psg e Inter. Qualora non ci fosse il riscatto da parte dei francesi, l’assalto sarebbe automatico. Occhio dunque al prossimo mercato bianconero.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…