MERCATO JUVENTUS – Il mercato non si ferma mai. Dopo una sessione estiva altalenante, Paratici vuole portare a Torino altri fuoriclasse del calibro di Ronaldo e De Ligt. Due nomi ben precisi.
La Juventus intende mettere a segno almeno un colpo top, se non due, nella prossima estate. Il ds Paratici studia le mosse per la prossima campagna di rafforzamento. Primo obiettivo, e non potrebbe essere altrimenti, quello del ritorno di Pogba, sempre nei pensieri dei bianconeri.
Il giocatore francese vuole lasciare il Manchester United e dirà di no alla proposta di rinnovo milionario dei Red Devils, il contratto è in scadenza nel 2021 ma gli inglesi possono prolungare con un’opzione unilaterale fino al 2022. Il francese potrebbe arrivare a gennaio inserendo nella trattativa, Mandzukic e Emre Can.
Leggi anche: Isco-Juventus, lo spagnolo via da Madrid? Ecco l’indizio
Secondo obiettivo primario per la Juve è Mauro Icardi, per il quale si attenderanno gli sviluppi dei discorsi tra Psg e Inter. Qualora non ci fosse il riscatto da parte dei francesi, l’assalto sarebbe automatico. Occhio dunque al prossimo mercato bianconero.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…