MERCATO JUVENTUS – Gennaio si prospetta un mese di fuoco, tanti esuberi lasceranno la Juve e tanti altri calciatori potrebbero arrivare a Torino.
Il tempo di Mario Mandzukic alla Juventus sembra ormai finito. L’attaccante croato ha rifiutato le offerte provenienti dal Qatar, sentendosi ancora competitivo per il grande calcio.
Nei suoi pensieri, il trasferimento al Manchester United non concretizzatosi in estate, ma che a gennaio si concluderà con molta probabilità. Secondo ‘Tuttosport’, non dovrebbe essere un problema trovare l’intesa economica tra bianconeri e ‘Red Devils’, anzi prende corpo l’ipotesi di un trasferimento anticipato a dicembre.
Leggi anche: Isco-Juventus, lo spagnolo via da Madrid? Ecco l’indizio
In questo modo, Solskjaer avrebbe tutto il tempo di inserire Mandzukic negli schemi della squadra. Ormai sembra tutto fatto, a gennaio il croato sarà un calciatore del Manchester United. Pogba potrebbe dunque arrivare a Torino? Vedremo.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…