MERCATO JUVENTUS – Autore di un avvio di stagione molto positivo, Miralem Pjanic resta uno dei calciatori più corteggiati del mercato bianconero. Il suo nome, come è noto, è da tempi non sospetti sul taccuino di Barcellona, Manchester City, Psg e Real Madrid.
Per quanto riguarda i ‘Blancos’, complici le incertezze sul futuro di Luka Modric, ci sarebbe da registrare un prepotente ritprno di fiamma. Oltre ad Eriksen e Pogba, la dirigenza iberica sta valutando anche altre piste ed una di queste conduce proprio a Torino.
Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, l’ultima idea di Florentino Perez sarebbe quella di proporre alla Juventus il cartellino di Isco più 30 milioni di euro. Il centrocampista spagnolo sta vivendo una nuova stagione da incubo e per non perdere il treno che conduce agli Europei ha intenzione di cambiare aria già a gennaio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: Paratici fa sul serio e punta il calciatore del Lione
Difficile, però, pensare ad una separazione tra Pjanic e la Juve che già da tempo sta lavorando al rinnovo dell’ex Roma. Occhio però perchè il bosniaco non è incedibile ed una cifra alta potrebbe far vacillare le sicurezze bianconere. Inoltre Isco, interessa da tempo alla Vecchia Signora.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…