CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pronta a recuperare Danilo e De Sciglio già contro il Bologna, la Juventus continua a sondare il mercato dei terzini in vista della finestra di gennaio.
A tornare di moda ancora una volta è il nome di Thomas Meunier, poco utilizzato dal Paris Saint-Germain in questa stagione.
Arrivato nel club parigino nell’estate del 2016, il belga ha collezionato infatti soltanto 8 presenze in questo avvio di annata, non dimostrandosi un intoccabile per Thomas Tuchel. Per questo motivo, al quale va aggiunto il fatto che il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2020, la Juventus potrebbe provare a portare il belga in Serie A nei prossimi mesi.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Eriksen a Willian: nuovi affari a parametro zero!
Un colpo che per gennaio pare più difficile e che invece la prossima estate potrebbe trovare terreno fertile. D’altronde la Vecchia Signora di parametri zero di lusso ha dimostrato di intendersi parecchio negli ultimi anni.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…