JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Le scelte definitive verranno compiute solo dopo la rifinitura di questa mattina, ma Maurizio Sarri per Juventus-Bologna sembra orientato a schierare Gianluigi Buffon tra i pali e Gonzalo Higuain accanto a Cristiano Ronaldo.
Il primo, d’altronde, insegue ancora il record assoluto di presenze in Serie A detenuto da Paolo Maldini mentre il secondo, a differenza del connazionale Dybala, durante la pausa è rimasto a Vinovo ad allenarsi. Ancora out infine, oltre a Chiellini, sia De Sciglio che Douglas Costa le cui condizioni comunque sono in miglioramento. Resta ai margini Mario Mandzukic, che non sarà neppure convocato.
Per il resto, nonostante il recupero di Danilo, come terzino destro verrà confermato Cuadrado con Alex Sandro dall’altra parte. Al centro della difesa la coppia Bonucci-De Ligt. Tutto confermato anche a centrocampo con Pjanic in regia, accanto a lui le due mezz’ali saranno ancora Khedira e Matuidi.
Leggi anche: Juventus Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Dietro le punte invece agirà Bernardeschi: Ramsey è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Dunque in attacco Ronaldo e Higuain. CR7 che non ha ancora segnato al Bologna ed oggi ha la possibilità di recuperare, inoltre Immobile con 7 gol è il capocannoniere e Cristiano a quota 3 vuole provare a recuperare.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…