JUVENTUS BOLOGNA STREAMING – La Juventus capolista di Maurizio Sarri sfida in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell’anticipo serale del sabato dell’8ª giornata di Serie A.
Ancora diversi assenti per Sarri, che anche contro il Bologna non potrà disporre dei vari Chiellini, Douglas Costa e anche De Sciglio.
Danilo è tornato ad allenarsi, ma sulla fascia destra ci sarà ancora Cuadrado, con Alex Sandro a sinistra e la coppia Bonucci-De Ligt al centro. A centrocampo la regia sarà affidata a Pjanic, con Khedira e Matuidi nettamente favoriti su Bentancur e Rabiot come mezzali.
Leggi anche: Juventus, tra rinnovo e addio: cambia il futuro di Dybala e Higuain
Torna disponibile anche Ramsey, ma sulla trequarti ci sarà ancora Bernardeschi, mentre a comporre la coppia d’attacco saranno Higuain e Cristiano Ronaldo. Dybala verso la panchina. In porta Buffon in vantaggio su Szczesny.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione.
Juventus-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…