JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus scenderà in campo già domani in Europa. Vincere contro il Lokomotiv Mosca permetterebbe alla Vecchia Signora di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.
Staccando proprio la formazione russa di quattro lunghezze. Per cercare di ottenere i tre punti allo Stadium, Sarri sta valutando di apportare alcuni cambi rispetto all’11 messo in campo durante l’ultima gara di Serie A contro il Bologna.
Uno di questi riguarderà la difesa della porta, con Szczesny che rileverà il posto occupato da Buffon contro i russi. Davanti al polacco agirà il quartetto composto da Bonucci e De Ligt al centro e da Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie esterne. Il trio di centrocampo sarà invece affidato a Pjanic, Khedira e a Matuidi.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri: bordata di CR7 all’ex tecnico
Il dubbio più importante riguarda il ruolo di trequartista. Bernardeschi e Ramsey infatti si giocheranno fino alla fine una maglia da titolare, con l’ex Fiorentina in leggero vantaggio. Il compito di far gol ai russi sarà affidato all’intoccabile Ronaldo e a uno tra Higuain e Dybala.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…