MERCATO JUVENTUS – Paratici guarda sempre avanti, continua a cercare talenti e futuri fenomeno del calcio mondiale. Dopo essersi fatto soffiare Joao Felix, il dirigente bianconero non ha intenzione di lasciar andare un futuro talento del calcio.
Riparte dunque così la sfida con i grandi club. Dopo l’arrivo di CR7, Paratici osserva con particolare attenzione il Portogallo, nazione ricca di giovani fenomeni (come Joao Felix, Ruben Dias, Trincao e tanti altri).
Presente ma anche futuro per la Juventus che pensa a lungo termine tenendo gli occhi saldamente puntati sui migliori talenti di livello internazionale. Secondo quanto sottolineato dal lusitano ‘O Jogo’ i bianconeri di Paratici e l’Atletico Madrid sarebbero pronti a darsi battaglia per l’acquisto del cartellino di Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 in forza al Porto.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri: bordata di CR7 all’ex tecnico
La compagine lusitana non pare però intenzionata a cedere tanto facilmente la giovane stellina tanto da attendere la maggiore età del ragazzo per fargli firmare un rinnovo contrattuale lungo ed importante con tanto di clausola risolutiva milionaria per ‘spaventare’ le pretendenti.
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…