JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA FORMAZIONI UFFICIALI – Prima in Serie A, prima in Champions League, dopo il successo di misura sul Bologna, la Juventus di Sarri si rituffa nella competizione europea. A quattro punti in classifica, i bianconeri ospitano allo Stadium la Lokomotiv Mosca per il terzo turno della fase a gironi.
Juventus a quattro punti fin qui nel gruppo D in seguito al pareggio di Madrid contro l’Atletico (2-2) e il successo interno contro il Bayer Leverkusen (3). La Lokomotiv si trova invece a tre dopo aver perso la gara contro l’Atletico ma aver vinto quella dell’esordio contro il Bayer. Insomma, una gara fondamentale per entrambe, con la Juventus di Cristiano Ronaldo comunque largamente favorita per il successo.
Poche sorprese nella Juventus di Sarri. Szczesny tra i pali, solita linea difensiva con Alex Sandro, De Ligt, Bonucci e Cuadrado terzino. A centrocampo spazio agli inamovibili, Pjanic, Matuidi e Khedira, ormai titolari fissi della Juve di Sarri.
Leggi anche: Mercato Juventus, Eriksen a gennaio? Paratici propone un maxi scambio
La vera sorpresa arriva dietro le punte, riposa Bernardeschi e gioca Bentancur. L’uruguagio ha già fatto bene quel ruolo contro l’Inter. In attacco il ballottaggio tra Dybala ed Higuain lo vince la Joya, che sarà partner di CR7 dal primo minuto.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo.
LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Idowu; Murilo; Al. Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…