MERCATO JUVENTUS – La società bianconera è pronta al colpaccio. I dirigenti della squadra piemontese, sono pronti a fare un “torto” alla Roma. L’idea di Fabio Paratici, è quella di riuscire a portare nel capoluogo piemontese, uno dei migliori prospetti che il calcio italiano ha messo in mostra negli ultimi anni.
Il nome risponde a quello del talento della società capitolina, Nicolò Zaniolo. Il ragazzo, finito alla Roma nell’ambito dell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, è adesso un chiaro obiettivo della Juventus.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, e ripreso anche da calciomercato.com, il dirigente bianconeri Fabio Paratici, ha messo gli occhi sul giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Il ragazzo, nonostante il rinnovo col club capitolino, è nei radar della Juventus, e non è da escludere che nelle prossime sessioni di calciomercato, la società di Corso Galileo Ferraris proverà ad assicurarsene le prestazioni. Sul ragazzo è fisso lo sguardo dei bianconeri; l’assaldo al calciatore è sempre più probabile.
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…