MBAPPè JUVENTUS – La Juventus è ormai proiettata tra le più grandi realtà del calcio europeo. L’arrivo di Ronaldo in bianconero ha segnato un nuovo inizio, adesso i bianconeri sono mete d’arrivo per grandi talenti e non solo un’ottima squadra di passaggio (come è stato in passato).
Agnelli proprio ieri ha parlato dell’aumento di capitale, aumento che porterebbe ancora più in alto il nome “Juventus” in Europa e che permetterebbe ai bianconeri di reggere contro squadre e fatturati come quelle di Barcellona, Real Madrid e PSG.
Come annunciato da Agnelli, la Juve è a caccia di un nuovo colpo alla Cristiano Ronaldo ma che sia più giovane. Tante sono le ipotesi, Neymar, Pogba, Salah oppure nuovi talenti come Felix e Haaland ma il sogno resta uno solo: Kylian Mbappè. Secondo Tuttosport i bianconeri starebbero pensando a lui per il dopo Cristiano Ronaldo. Certo il calciatore del Paris Saint German costa tantissimo anche se l’investimento varrebbe la pena. Staremo a vedere se l’affare sarà messo sul piatto con diverse possibilità in vista del futuro.
Leggi anche: Convocati Juventus, Sarri lascia a casa il suo fuoriclasse
Come riferito da Tuttosport, i bianconeri sono pronti dunque a cogliere le opportunità e dopo Cristiano Ronaldo stanno pianificando un altro colpo. La Juve quest’anno ha ingaggiato Matthijs de Ligt, probabilmente il giovane più promettente d’Europa e uno dei più contesi. La Juve però sogna un altro colpo in attacco. Kylian Mbappé è l’identikit perfetto: ha 20 anni ma ha già tanta esperienza, fa sognare e ha già vinto un Mondiale. Paratici e Agnelli dunque partiranno all’assalto del francese già dalla prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…