MERCATO JUVENTUS – Novità importante per quanto riguarda la Joya. Paulo Dybala per ripartire: Diego Simeone ha da tempo messo gli occhi sulla Joya e l’Atletico vorrebbe accontentarlo già a gennaio. Secondo quanto si legge su ‘fichajes.net’, la dirigenza dei Colchoneros avrebbero deciso di far spazio nel prossimo mercato per un grande colpo a gennaio.
Correa è il principale indiziato a lasciare Madrid, ma oltre a lui potrebbe andare via anche Diego Costa. Cessioni che servirebbero a trovare i fondi utili a dare l’assalto a Dybala individuato come il profilo giusto per rilanciare l’attacco dell’Atletico.
Operazione che si preannuncia al limite dell’impossibile: se in estate la Joya era destinato a lasciare Torino, oggi le cose sono totalmente diverse. La doppietta contro la Lokomotiv Mosca è stato il tassello che ha completato il puzzle della riconquista della Juventus da parte dell’argentino.
Leggi anche: Convocati Juventus, Sarri lascia a casa il suo fuoriclasse
Ora Dybala, per i quale si parla di rinnovo, è tornato ad essere centrale nel progetto di Sarri che può impiegarlo sia come attaccante che come trequartista. Per Simeone l’eventuale assalto sembra destinato a finire con un buco nell’acqua.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…