JUVENTUS – Tanti rinnovi in vista, da Cuadrado a Dybala ma al momento la priorità per Paratici sarebbero alcuni over 30, due nomi in particolare che potrebbero prolungare a breve. Fabio Paratici ha aperto al rinnovo degli over 30.
“Sui rinnovi dei giocatori ultra trentenni, noi pensiamo siano utili all’equilibrio della nostra squadra. Abbiamo 24 giocatori e 7-8 hanno più di trent’anni e pensiamo che per essere competitivi non basti essere giovani, bravi e forti, ma serva anche un contributo d’esperienza e in questi anni ci ha dato ragione”.
Parole che aprono la porta a nuovi prolungamenti di contratto per i calciatori più ‘anziani’: tra questi c’è sicuramente Gigi Buffon che potrebbe prolungare ancora un anno. Stesso discorso anche per l’altro portiere: Carlo Pinsoglio.
30 anni a marzo, come riporta ‘gazzetta.it’, potrebbe essere tra i calciatori ad allungare la permanenza in bianconero. Anche lui in scadenza a fine anno, presto potrebbe arrivare il nuovo contratto. Pinsoglio importantissimo uomo spogliatoio, uno dei veterani del blocco dei vari scudetti consecutivi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…