LECCE JUVENTUS STREAMING – Torna la Serie A. La Juventus capolista va a Lecce per una sfida tutt’altro che scontata. I neopromossi metteranno in difficoltà i bianconeri e vorranno certamente portare almeno un punto a casa. Occhio alla Juventus perchè dovrà fare a meno di Ronaldo, non convocato, torna però De Sciglio.
Sarri opererà parecchie variazioni rispetto alla squadra che ha battuto in Champions League la Lokomotiv Mosca. Cristiano Ronaldo non convocato, le novità nella lista sono Olivieri e Han. Davanti a Szczesny ci saranno Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt, Rugani spera in una maglia da titolare al posto di Bonucci così come Demiral. Khedira, Pjanic e Rabiot in mezzo, con Bernardeschi alle spalle di Higuain e Dybala.
Ecco le probabili formazioni:
Leggi anche: Convocati Juventus, Sarri lascia a casa il suo fuoriclasse
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala.
La sfida Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go : su pc e notebook collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, su dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…