JUVENTUS su Mbappè – I bianconeri piombano sul fuoriclasse transalpino. Ad affermarlo Tuttosport, secondo cui ci sarebbero stati diversi incontro nelle ultime settimane al fine di concretizzare, in vista di giugno, un mega affare da oltre 300 milioni di euro (tra costo del cartellino e stipendio del giocatore).
Il presidente Andrea Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved hanno dichiarato, subito dopo l’ultima assemblea degli azionisti, che l’aumento di 300 milioni di capitale è finalizzato a portare la Juventus ai vertici dei calcio europeo.
Il prossimo obiettivo sarebbe quindi un giocatore considerevolmente più giovane, che possa diventare il volto del club per il prossimo decennio. Principale indiziato Kylian Mbappé, che compirà 21 anni a dicembre ed è stato acquistato dal Paris Saint Germain per 180 milioni di euro nell’estate del 2017.
Il giovane francese ha già guidato la Francia alla conquista della Coppa del Mondo: per lui 66 gol con 36 assist in 95 partite con la maglia del PSG.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…