Infortunio Pjanic, buone notizie per Sarri: ecco l’esito degli esami!

INFORTUNIO PJANIC – Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria per la Juventus. Sospiro di sollievo in casa Juventus riguardo alle condizioni di Miralem Pjanic. Ma non solo, Sarri oggi ha riabbracciato pure Douglas Costa che è tornato a lavorare in gruppo.

Mentre Ramsey ha svolto insieme ai compagni solo la parte iniziale della seduta. Gonzalo Higuain , reduce dalla botta a testa subita a Lecce, ha lavorato in palestra così come Pjanic e contro il Genoa dovrebbe al massimo finire in panchina.

Infortunio Pjanic, scampato pericolo

Come comunicato dal club bianconero attraverso il proprio sito ufficiale, il centrocampista bosniaco non ha riportato lesioni muscolari in seguito all’infortunio di Lecce. Gli esami a cui è stato sottoposto Pjanic nella giornata di lunedì non hanno evidenziato lesioni.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come verrà finanziato il nuovo colpo di mercato!

Dunque il regista salterà la gara infrasettimanale contro il Genoa ma potrebbe essere regolarmente in campo già nel Derby in programma sabato prossimo. Ottime notizie per Sarri che probabilmente contro il Genoa schiererà Bentancur a protezione della difesa ma riavrà il genio bosniaco già per il Derby col Toro.