MERCATO JUVENTUS – Nella partita di Lecce, uno dei più sottotono in campo è sicuramente stato Federico Bernardeschi. Il talento di Carrara, in questi mesi alla Juventus, non ha brillato particolarmente attirando su di se nuove polemiche da parte dei tifosi bianconeri.
L’attaccante della Juventus non sta attraversando un grandissimo periodo di forma e il suo futuro ora è tornato ad essere in bilico. Adesso il suo nome torna pesantemente sul mercato dei bianconeri.
Secondo infatti quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo essere stato cercato dal Barcellona in estate, Bernardeschi è rimasto a Torino ma con Sarri le cose sembrano non funzionare per il meglio. Sembrava in ottima forma dopo i due gol consecutivi segnati in Nazionale ma adesso qualche errore in mezzo al campo e sotto porta gli stanno costando il posto alla Juventus.
Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come verrà finanziato il nuovo colpo di mercato!
Il suo futuro è in discussione, non è più ritenuto incedibile come qualche mese fa. Adesso tocca a lui convincere tutti e fare il salto di qualità, altrimenti Paratici valuterà le varie offerte. I prossimi sei mesi saranno decisivi: Bernardeschi deve tornare ad essere protagonista con la Juventus altrimenti lascerà Torino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…